Prima delle festività di Pasqua la serie D torna in campo per il turno infrasettimanale

 Prima delle festività di Pasqua la serie D torna in campo per il turno infrasettimanale di giovedì 6 aprile alle 15. Vediamo gli impegni da cui sono attese le varesine. 

CITTA’ DI VARESE- PONTE SAN PIETRO 

Reduci da un buon pareggio per 1-1 al “Franco Ossola” contro il Brusaporto, i biancorossi di Gianluca Porro vogliono tornare alla vittoria. Obiettivo: cercare di abbandonare il terzultimo posto con 23 punti che li pone a rischio retrocessione. La vittoria manca a Parpinel e compagni da sette turni. Avversari sempre al “Franco Ossola” saranno i bergamaschi del Ponte San Pietro in serie utile da quattro turni e noni con quarantuno punti e qualche pensierino alla zona playoff. Dirige il signor Francesco Aloise di Lodi. 

SONA- CARONNESE 

Partita della vita o quasi. Sona penultimo con diciannove punti, Caronnese ultima con quindici. Chi perde mette una seria ipoteca sulla retrocessione in Eccellenza. Il Sona ha subito cinque stop nelle ultime sei gare in cui ha raccolto solo tre punti per effetto della vittoria contro  il Città di Varese per 2-1. I rossoblù, invece,  sono reduci da un punto dopo due sconfitte di fila. Arbitra Andrea Zoppi di Firenze. 

VARESINA- SEREGNO 

Con un punto raccolto nelle ultime tre gare la Varesina necessita di rialzare la testa. I rossoblù sono ottavi con 43 punti e non hanno riposto nel cassetto il sogno dei playoff.  Spadavecchia e compagni affronteranno un Seregno galvanizzato dal buon pareggio per 2-2 sul terreno dell’Alcione vicecapolista e undicesimo a quota 34. Brianzoli senza gli squalificati Konate e Iurato. Dirige il signor Gabriele Cortale di Locri. 

CASTELLANZESE- DERTHONA 

In serie utile da due turni e decima con 43 punti, la Castellanzese riceve un Derthona in crisi con otto stop nelle ultime nove gare. I piemontesi sono così precipitati al quindicesimo posto con 36 punti laddove la classifica comincia a far tremare. Castellanzese priva dello squalificato Derosa. Dirige il signor Davide Testoni di Ciampino.     

Condividi:

Related posts